Дистанционно обучение по български език БОУ" Аз , буки, веди" Милано

Имаме изключителното удоволствие да ви представим най-новия проект на Българска асоциация за културен обмен: Българско онлайн училище “Аз, Буки, Веди''.
Първото българско онлайн училище в Италия ще отвори "вратите" на виртуалните си класни стаи от септември 2020 година.
В новия ни проект ще използваме уроците и тестовете на виртуалната платформа ''Уча.се'', с която имате възможност да се запознаете безплатно до 29 март 2020 г.
За повече информация и записвания можете да се обадите на тел. 00393386120164 или да пишете на имейл:

CONSIGLIO DIRETTIVO

CHI SIAMO

L’Associazione Bulgara per lo Scambio Cultura si occupa di promuovere la cultura bulgara al di fuori dalla Bulgaria, concentrandosi maggiormente nel territorio di Milano dove vi è la sede.

Questa associazione offre tramite diverse attività la possibilità di conoscere la cultura bulgara tramite corsi di danza, corsi di canto, laboratori di ballo, canto, ma anche cucina e attività legate alla tradizione bulgara.

L’associazione si occupa anche dello scambio culturale promuovendolo con manifestazioni culturali e progetti interculturali.

Durante tutto l’anno l’associazione offre innumerevoli esibizioni ed eventi aperti a tutti, in modo che i soci dell’associazione possano mostrare quello che hanno realizzato durante le lezioni e in modo che chi fosse interessato possa vedere di cosa ci si occupa in questo grande gruppo.

Ritmika

Il gruppo Ritmika Folk Lab si occupa di promuovere la cultura bulgara tramite la danza popolare. Questo gruppo opera a Milano, e nonostante la lontananza dalla Bulgaria riesce ad unire gli  appassionati di tale danza con due corsi, per principiati e avanzati.

Oltre al corso di danza bisettimanale il gruppo offre innumerevoli esibizioni durate tutto l’anno per coloro che volessero presentare la Bulgaria davanti ad un ampio pubblico.

RITMIKA FOLK LAB

l gruppo “Ritmika Folk Lab” e l’associazione Bulgara per lo Scambio Culturale sono lieti di annunciare che dal 13 Settembre 2017, mercoledì,  dalle ore 20:00, il gruppo di danza bulgara riapre per tutti coloro che hanno la passione per il ballo tradizionale bulgaro.

I corsi proseguiranno con i seguenti giorni e orari:

– Mercoledì e Venerdì dalle 20:00 alle 23:00.

Presso: via San Marco, 45, CAM Milano

PER CHI VUOLE BALLARE:

Nel corso del nuovo anno 2017/18 ci saranno molte novità per i membri del gruppo e per i nuovi socio, una di esse è la creazione del nuovo gruppo di danza bulgara dedicato ai bambini. Infatti sarà possibile iscrivere anche i più piccoli appassionati di danza che verranno seguiti dal coreografo del gruppo, il quale ha già avuto molta esperienza nel insegnare ai più piccoli.

Il gruppo per i più grandi sarà inizialmente diviso in 2 categorie, principianti e avanzati, in modo da garantire a tutti la possibilità di imparare partendo da diversi livelli. Ciò garantisce anche per i nuovi iscritti di ritrovarsi in un ambiente più piacevole con persone della propria capacità e un corso che partendo dalle basi aumenta progressivamente.

Per coloro che oltre a divertirsi nella sala di danza vogliono anche apparire davanti ad un pubblico, l’Associazione Bulgaria per lo Scambio Culturale ha preparato diverse e varie esibizioni durante tutto il corso del anno con la possibilità di imparare splendide coreografie apposta studiate da un esperto coreografo.

PER CHI VUOLE GUARDARE:

Per chi invece fosse appassionato di danza bulgara ma la vorrebbe seguire seduto tra il pubblico, il gruppo “Ritmika Folk Lab” offre diversi servizi:

Qualora si stesse organizzando un evento oppure uno spettacolo e si volesse la partecipazione di un esperto gruppo di danzatori bulgari potrà contattare il gruppo per esporre il proprio progetto e concordarsi affinché il gruppo le possa offrire uno splendido spettacolo arricchito dai costumi tradizionali bulgari.

Se invece ci si sta per sposare e si vuole comunque rispettare le tradizioni bulgara si può fare affidamento a questo gruppo che saprà offrirvi numerose varianti di balli ma anche di tradizioni in quando ha già affrontato diversi matrimoni dei quali i festeggiati ne sono rimasti colpiti. Per maggiori info: https://culturabulgara.wordpress.com/2017/06/01/matrimonio-bulgaro-in-italia/

Il gruppo “Ritmika Folk Lab” si basa sulle solide fondamenta del proprio coreografo Stanimir Minev, il quale ha studiato per anni la danza tradizionale bulgara e il quale ha partecipato come ballerino in numerosi importanti spettacoli della Bulgaria. Grazie a queste capacità e alla creatività è capace di creare splendide coreografie e lasciare il pubblico a bocca aperta.

Per qualsiasi informazione riguardante il gruppo di danza bulgara “Ritmika Folk Lab” è l’associazione Bulgaria per lo Scambio Culturale può contattarli attraverso i seguenti link:

Facebook: www.facebook.com/culturabulgarainitalia/

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.