Diretta Capodanno 2022/2023

CHI SIAMO

L’Associazione Bulgara per lo Scambio Cultura si occupa di promuovere la cultura bulgara al di fuori dalla Bulgaria, concentrandosi maggiormente nel territorio di Milano dove vi è la sede.

Questa associazione offre tramite diverse attività la possibilità di conoscere la cultura bulgara tramite corsi di danza, corsi di canto, laboratori di ballo, canto, ma anche cucina e attività legate alla tradizione bulgara.

L’associazione si occupa anche dello scambio culturale promuovendolo con manifestazioni culturali e progetti interculturali.

Durante tutto l’anno l’associazione offre innumerevoli esibizioni ed eventi aperti a tutti, in modo che i soci dell’associazione possano mostrare quello che hanno realizzato durante le lezioni e in modo che chi fosse interessato possa vedere di cosa ci si occupa in questo grande gruppo.