RITMIKA FOLK LAB

Comunicato Visite: 1132

l gruppo “Ritmika Folk Lab” e l’associazione Bulgara per lo Scambio Culturale sono lieti di annunciare che dal 13 Settembre 2017, mercoledì,  dalle ore 20:00, il gruppo di danza bulgara riapre per tutti coloro che hanno la passione per il ballo tradizionale bulgaro.

I corsi proseguiranno con i seguenti giorni e orari:

– Mercoledì e Venerdì dalle 20:00 alle 23:00.

Presso: via San Marco, 45, CAM Milano

PER CHI VUOLE BALLARE:

 

Nel corso del nuovo anno 2017/18 ci saranno molte novità per i membri del gruppo e per i nuovi socio, una di esse è la creazione del nuovo gruppo di danza bulgara dedicato ai bambini. Infatti sarà possibile iscrivere anche i più piccoli appassionati di danza che verranno seguiti dal coreografo del gruppo, il quale ha già avuto molta esperienza nel insegnare ai più piccoli.

 

Il gruppo per i più grandi sarà inizialmente diviso in 2 categorie, principianti e avanzati, in modo da garantire a tutti la possibilità di imparare partendo da diversi livelli. Ciò garantisce anche per i nuovi iscritti di ritrovarsi in un ambiente più piacevole con persone della propria capacità e un corso che partendo dalle basi aumenta progressivamente.

 

Per coloro che oltre a divertirsi nella sala di danza vogliono anche apparire davanti ad un pubblico, l’Associazione Bulgaria per lo Scambio Culturale ha preparato diverse e varie esibizioni durante tutto il corso del anno con la possibilità di imparare splendide coreografie apposta studiate da un esperto coreografo.

PER CHI VUOLE GUARDARE:

 Per chi invece fosse appassionato di danza bulgara ma la vorrebbe seguire seduto tra il pubblico, il gruppo “Ritmika Folk Lab” offre diversi servizi:

Qualora si stesse organizzando un evento oppure uno spettacolo e si volesse la partecipazione di un esperto gruppo di danzatori bulgari potrà contattare il gruppo per esporre il proprio progetto e concordarsi affinché il gruppo le possa offrire uno splendido spettacolo arricchito dai costumi tradizionali bulgari.

 

Se invece ci si sta per sposare e si vuole comunque rispettare le tradizioni bulgara si può fare affidamento a questo gruppo che saprà offrirvi numerose varianti di balli ma anche di tradizioni in quando ha già affrontato diversi matrimoni dei quali i festeggiati ne sono rimasti colpiti. Per maggiori info: https://culturabulgara.wordpress.com/2017/06/01/matrimonio-bulgaro-in-italia/

Il gruppo “Ritmika Folk Lab” si basa sulle solide fondamenta del proprio coreografo Stanimir Minev, il quale ha studiato per anni la danza tradizionale bulgara e il quale ha partecipato come ballerino in numerosi importanti spettacoli della Bulgaria. Grazie a queste capacità e alla creatività è capace di creare splendide coreografie e lasciare il pubblico a bocca aperta.

Per qualsiasi informazione riguardante il gruppo di danza bulgara “Ritmika Folk Lab” è l’associazione Bulgaria per lo Scambio Culturale può contattarli attraverso i seguenti link:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: www.facebook.com/culturabulgarainitalia/